New Moon: fan di tutta Italia in delirio!

Fan di tutta Italia l’attesa è finita! New Moon, la saga vampiresca più amata da tutti i giovani esce oggi, 18 Novembre nelle nostre sale cinematografiche. Il film che sarà trasmesso su circa 750 schermi è distribuito da Eagle Pictures.

Nel secondo episodio di Twilight, la saga cinematografica tratta dalla serie di libri di grandissimo successo di Stephenie Meyer, assistiamo all’evolversi della storia d’amore tra la mortale BELLA SWAN (Kristen Stewart) e il vampiro EDWARD CULLEN (Robert Pattinson).

Con ancora più passione, azione e suspense di quelle che hanno reso Twilight un fenomeno di portata mondiale, New Moon si preannuncia come l’affascinante seguito del film che ha ottenuto uno strepitoso successo ai box office di tutto il mondo.

Le fondatrici di Twilighters Italia si ritroveranno a Colleferro, dove alle ore 12.00 verrà proiettato LUNA NUOVA, un film interamente dedicato alle fan di Twilight (con interviste alle Twilighters di tutta Italia, testimonianze di chi ha incontrato gli attori (Robert Pattinson, Kristen Stewart), di chi è riuscito ad avere autografi etc.). Verrà inoltre distribuito merchandising a tema.
Alle 14.00 tutte all’ Ariston di Colleferro perché si parte finalmente con la prima proiezione di New Moon. Ci sarà anche una mostra fotografica con oltre 200 foto inedite che le ragazze di Twilighters Italia hanno ‘rubato’ dal set di Montepulciano.

New Moon il trailer italiano

Lascia un commento