Anteprima Film “A proposito di Steve” e recensione film in uscita il 25/06/2010

di isayblog4 Commenta

Anteprima Film “A proposito di Steve”, un amore intrecciato come un… cruciverba!

Trama del film “A proposito di Steve”:

Sandra Bullock interpreta Mary Horowit, una creatrice di cruciverba che, nonostante sia una ragazza intelligente e in gamba, ha una scarsa vita sociale.
Un giorno, i suoi genitori che sognano per lei un marito e dei figli, le organizzano un appuntamento al buio e Mary conosce l’affascinante cameraman Steve Mueller (Bradley Cooper), che lavora per un notiziario di un canale via cavo e ne rimane subito colpita, per lei è un vero e proprio colpo di fulmine.
Si mette così a seguire Steve in tutti i suoi spostamenti lavorativi, per cercare di convincerlo che lei è la sua anima gemella, mettendolo spesso in situazioni comiche ed imbarazzanti!

Uscita al Cinema: 25/06/2010
Regia: Phil Traill
Sceneggiatura: Kim Barker
Attori: Sandra Bullock, Thomas Haden Church, Bradley Cooper, Ken Jeong, DJ Qualls, Katy Mixon, Howard Hesseman, Beth Grant, Andrew Caldwell, M.C. Gainey, Stephanie Venditto, Rachel Sterling, Gillian Vigman
Fotografia: Tim Suhrstedt
Montaggio: Virginia Katz
Musiche: Christophe Beck
Produzione: Fortis Films, Radar Pictures
Distribuzione: 20th Century Fox Italia
Paese: USA 2009
Genere: Commedia
Durata: 99 Min
Formato: Colore 1.85 : 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>