Anteprima Film “Fratellanza – Brotherhood” e recensione film in uscita il 02/07/2010

di Blogger 1

Anteprima Film “Fratellanza – Brotherhood”, una storia d’amore, che tratta innanzi tutto e soprattutto di un amore proibito.

Trama del film “Fratellanza – Brotherhood”:

Deluso da un mancato avanzamento di carriera, Lars decide di lasciare l’esercito. Si scoprirà attratto dal movimento neo-nazista e da un membro del gruppo, Jimmy. I due uomini daranno inizio ad una relazione segreta, ma il loro amore proibito dovrà scontare la punizione del gruppo di destra di cui fanno parte. Tuttavia, l’amore e l’attrazione sessuale tra i due sono così forti che, pur dovendo infrangere ogni regola, Lars e Jimmy non riusciranno a mettere fine alla loro relazione …

Uscita al Cinema: 02/07/2010
Regia: Nicolo Donato
Sceneggiatura: Rasmus Birch, Nicolo Donato
Attori: Thure Lindhardt, David Dencik, Nicolas Bro, Morten Holst, Claus Flygare, Hanne Hedelund, Lars Simonsen
Montaggio: Bodil Kjaerhauge
Produzione: Asta Film
Distribuzione: Lucky Red
Paese: Danimarca 2009
Genere: Drammatico
Durata: 90 Min
Formato: Colore
Censura: VM14

Commenti (1)

  1. bellissimo, un film che tutti dovrebbero vedere!! la violenza non porta a nulla l’intolleranza non porta a nulla! film con una straodinaria sceneggiatura e bravi attori. nulla di banale in tutto il racconto. un film molto forte per la violenza che rappresenta ma anche per per l’amore che racconta!. da emozionarsi… e’ come un quadro espressionista tedesco.. con forti contrasti ma ha una armonia che lo rende unico. ve lo consiglio vivamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>