Film “Matrimonio in famiglia”: anteprima e recensione film in uscita il 23/07/2010

di Blogger Commenta

Anteprima Film “Matrimonio in famiglia”: con America Ferrera, la protagonista della serie “Ugly Betty“. Un film che dovrebbe parlare d’amore, visto il tema principale che è il matrimonio, ma a volte le cose non vanno così, soprattutto quando sembra che siano anche i rispettivi genitori a doversi sposare!

Trama del film “Matrimonio in famiglia”:

Lucia e Marcus sono due ragazzi che si sono innamorati al college, lei è di origine messicana, mentre lui è afroamericano. I due fidanzati hanno deciso di sposarsi ed è quindi arrivato il momento di tornare a casa a dare la lieta notizia delle loro nozze alle rispettive famiglie.
Ciò che i due ragazzi non sanno è che i due padri (Forest Whitaker e Carlos Mencia) hanno già avuto modo di incontrarsi e di scontrarsi. Dovranno quindi fare buon viso a cattivo gioco all’annuncio della bella notizia e dovranno mettere da parte la loro rivalità per pianificare insieme il matrimonio dei rispettivi figli in meno di due settimane. Ma le reciproche diffidenze subentreranno nei preparativi dando luogo a situazioni imbarazzanti e divertenti!

Uscita al Cinema: 23/07/2010
Regia: Rick Famuyiwa
Sceneggiatura: Wayne Conley, Malcolm Spellman, Rick Famuyiwa
Attori: America Ferrera, Forest Whitaker, Taye Diggs, Regina King, Fred Armisen, Lupe Ontiveros, Hayley Marie Norman, Lance Gross, Charles Q. Murphy, Anna Maria Horsford, Natalina Maggio, Diana-Maria Riva, Carlos Mencia, Tonita Castro, Joaquin Pastor
Fotografia: Julio Macat
Montaggio: Dirk Westervelt
Produzione: Sneak Preview Entertainment, Fox Searchlight Pictures
Distribuzione: 20th Century Fox
Paese: USA 2010
Genere: Commedia
Durata: 90 Min
Formato: Colore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>