Film “Afterschool”: il DVD disponibile dal 22 Luglio

Uscirà in DVD il 22 Luglio, il film “Afterschool” del regista Antonio Campos. Il film drammatico presentato al Festival di Cannes nel 2008 ha avuto un’ ottima critica. Dopo il caso di Paranormal Activity, un altro thriller (che poi tanta paura non fa, ma è sconsigliato alle persone sensibili) basato tra realtà e video distorsione.

Il DVD sarà disponibile in tutti i negozi di dischi e on-line.

Trama del film “Afterschool”:
Robert, uno studente di una prestigiosa scuola del New England, particolarmente timido e introverso, riprende per caso con la telecamera la morte per overdose di due sue compagne più grandi che conosceva poco ma che ne ammirava la bellezza.
Le due ragazze diventano quindi il soggetto di un video che, secondo il preside, dovrebbe aiutare a far superare il dolore agli studenti colpiti da questa tragedia.
Robert, che sembra quello ad aver subito meglio il lutto, d’un tratto diventa la persona più colpita da tale tragedia e le immagini del video diventano presto un doloroso e ossessivo ricordo e forte è la volontà di capire il perchè delle cose e come fare per rimanerne indifferente.

– Data di uscita: 13/07/2010
– Formato: DVD
– Genere: Drammatico
– Regista: Antonio Campos
– Cast: Ezra Miller; Jeremy White; Emory Cohen; Michael Stuhlbarg; Addison Timlin; Rosemarie DeWitt
– Lingua audio: Italiano
– Dati tecnici: PAL – Area 2
– Produzione: Cecchi Gori Home Video, 2010
– Durata: 122 min.
– Prezzo di listino: € 14,99
– Censura: V.M. 14 anni

Lascia un commento