Film “Coming Soon”: cosa ti spaventa di più in un film horror?

di isayblog4 Commenta

Sta per uscire, precisamente il 6 Agosto, il film “Coming Soon”, un horror che consigliamo di vedere in seconda serata, possibilmente in una sala cinematografica quasi vuota, perchè quando uscirete dal cinema… l’effetto brivido non vi lascerà tanto facilmente!

La trama del Film “Coming Soon”:

Shane (Chantavit Dhanasevi) è un proiezionista che ha intenzione di vendere clandestinamente un film horror thailandese molto pubblicizzato “Evil Spirit”. Il film parla di una pazza rea che è stata linciata perchè colpevole di aver accecato le bambine del villaggio. Mentre Shane è seduto in sala con la sua telecamera a riprendere il film horror sente che qualcosa non va. Finite le riprese del film un senso di déjà vu prende il sopravvento su di lui. Tutto ciò che ha appena visto nel film inizia ad accadere realmente nella sua vita reale!

Uscita al Cinema: 06/08/2010
Regia: Sopon Sukdapisit
Sceneggiatura: Sopon Sukdapisit
Attori: Sopon Sukdapisit
Produzione: GMM Tai Hub (GTH)
Distribuzione: Wave Distribution
Paese: Thailandia 2008
Genere: Horror, Thriller
Durata: 95 Min
Formato: Colore
Sito Italiano: www.comingsoonthemovie.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>