Film “4bia”: da stasera brividi di paura con un pizzico di ilarità!

di Blogger Commenta

 Questa sera al cinema si trema di paura, ma di mezzo ci può scappare anche qualche risata! Eh si, perchè il film 4BIA è arrivato nelle nostre sale e potremo gustarci 4 horror di quattro talenti thailandesi di questo genere.
4BIA dimostra che alla GTH sono dei maestri nelle storie horror thailandesi.

Qui sotto la trama di ciascuno dei quattro film di 4bia

Happiness” è il film diretto da Yongyoot Thongkongtoon. Il titolo significa “felicità”, ma non lasciatevi trarre in inganno! La storia parla di una ragazza ricoverata in ospedale con le gambe ingessate che si ritrova da sola, l’unica compagnia la trova in un nuovo amico con cui si messaggia tramite sms anche senza conoscerlo, ma a un certo punto scopre che si trova nella sua stessa stanza…
Il film “Tit for Tat” è diretto da Paween Purijitpanya. Un ragazzo ricorre alla magia nera per difendersi dagli atti di bullismo di alcuni compagni di scuola, ma saranno gli spettri a trionfare… consigliamo di chiudere spesso gli occhi!
In The Middle” è il film diretto da Banjong Pisanthanakun che racconta la storia di quattro amici in vacanza in tenda in una giungla. I quattro si rifiutano di dormire nella tenda per una antica credenza, e quando uno di loro muore rimangono terrorizzati per paura del suo fantasma. Il finale è molto divertente!
Ultimo, ma non meno bello, o meno pauroso sarebbe giusto dire, è il film “Last Fright” diretto da Parkpoom Wongpoom. Un thriller psicologico che si svolge all’interno di una cabina dell’aereo. Gli attori sono solamente due donne, ma la paura è sempre costante per poi raggiungere il suo apice proprio al finale!
Buona visione!

Uscita al Cinema: 10/09/2010
Regia: Banjong Pisanthanakun, Youngyooth Thongkonthun, Parkpoom Wongpoom, Paween Purikitpanya
Sceneggiatura: Banjong Pisanthanakun, Youngyooth Thongkonthun, Parkpoom Wongpoom, Paween Purikitpanya
Attori: Laila Boonyasak, Apinya Sakuljaroensuk, Pongsatorn Jongwilak, Cherman Boonyasak, Chon Wachananon, Maneerat Kham-uan, Witawat Singlampong
Montaggio: Paween Purikitpanya
Produzione: GMM Tai Hub (GTH) Co. Ltd., GTH
Distribuzione: Wave Distribution
Paese: Thailandia 2008
Genere: Horror
Durata: 120 Min
Formato: Colore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>