Film “American Life” una storia sul regalo più bello

Il film “American Life“, diretto dal premio Oscar Sam Mendes (“American Beauty” 2000 e “Era mio padre” 2002), uscirà nelle nostre sale a partire dal 17 dicembre.

American Life” è una commedia che racconta le vicissitudini comiche e affettive di una coppia in viaggio attraverso l’America di oggi.

Trama del film “American Life
Burt e Verona sono una coppia di vecchia data, sulla trentina, e aspettano un bambino. La gravidanza è arrivata al sesto mese e procede bene, finché la coppia non riceve una notizia improvvisa e sconvolgente: gli eccentrici genitori di Burt, Jerry e Gloria, annunciano all’improvviso che lasceranno il Colorado per trasferirsi altrove. A questo punto, viene a cadere l’unica ragione per cui la giovane coppia aveva deciso di stabilirsi lì.
Burt e Verona si trovano di fronte a un interrogativo: dove e vicino a chi dovranno stabilire la loro casa per crescere il bambino in arrivo? Partono così per un viaggio ambizioso, che li porterà a far visita ad amici e familiari, in città diverse, per valutare le possibili opzioni…

Trailer del film “American Life

Uscita al Cinema: 17/12/2010
Regia: Sam Mendes
Sceneggiatura: Dave Eggers, Vendela Vida
Attori: John Krasinski, Maya Rudolph, Maggie Gyllenhaal, Jeff Daniels, Carmen Ejogo, Jim Gaffigan, Josh Hamilton, Cheryl Hines, Melanie Lynskey, Allison Janney, Chris Messina, Catherine O’Hara, Paul Schneider
Produzione: Big Beach Films, Edward Saxon Productions (ESP), Neal Street Productions
Distribuzione: BIM Distribuzione
Paese: Gran Bretagna, USA 2009
Durata: 98 min
Genere: Commedia, Drammatico, Sentimentale

1 commento su “Film “American Life” una storia sul regalo più bello”

Lascia un commento