Daniel Radcliffe di nuovo nei panni di Harry Potter

di Blogger Commenta

 Ci avevano detto che l’avventura di Daniel Radcliffe nei panni di Harry Potter si era conclusa con la fine delle riprese del film “Harry Potter – I doni della morte”, la cui prima parte è in programmazione nelle sale cinematografiche italiane da Novembre, la seconda verrà distribuita la prossima Estate.

Mai dire mai: Radcliffe è infatti tornato a inforcare gli occhialini del maghetto Potter e, assieme al resto del cast, ha rigirato l’epilogo dell’ultimo film della saga, in cui si vedono lui e tutta la sua squadra, ormai signori di mezza età – effetto reso con un mix di make up e computer graphic – accompagnare alla scuola di Hogwarts i loro pargoli.

La scena era stata già girata ma, secondo l’attore, troppo di fretta, e così ora i nostri si sono presi il tempo per recuperare.

Inoltre, sono entrati a far parte del cast, in corner, due giovani attori. Il primo, Benedict Clarke, interpreterà il giovane Severus Snape in un flashback. Il secondo, Bertie Gilbert, sarà il figlio di Draco Malfoy nel suddetto epilogo.

Fonte: Cinecittà News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>