James Cameron: Terminator 5? Forse… intanto arriva “Sanctum”

di Blogger Commenta

 Tutti attendono da James Cameron il sequel di Avatar, o magari – sognare non costa nulla – un Terminator 5 trainato dal rientro dell’ex Governatore della California Arnold Schwarzenegger, giunto ormai a fine mandato. L’ipotesi non pare così improbabile, nonostante il regista campione di incassi abbia più volte dichiarato che, dopo il secondo film del ’92, con la saga del cyborg venuto dal futuro, da lui stesso creata, non voleva averci più niente a che fare. Non a caso, i capitoli 3 e 4 furono affidati ad altri registi, con risultati tutt’altro che entusiasmanti. Ma oggi un barlume di speranza si apre all’orizzonte per i fan: Cameron e Arnold, infatti, sono recentemente tornati a collaborare per uno spot pubblicitario, e i bookmaker esteri non hanno perso un attimo, offrendo a 7,00 il ruolo da protagonista di Schwarzy in un possibile Terminator 5, entro la fine del 2012.

Cameron nicchia, e intanto torna in sala in veste di produttore esecutivo, con un action thriller ambientato nelle profondità marine, “Sanctum”, in uscita l’11 Febbraio diretto dall’australiano Alister Grierson. Non estraneo a temi del genere, James Cameron ambientò in un sottomarino uno dei suoi film più apprezzati, The Abyss, del 1989.

Fonte: Cinecittà News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>