L’Orso Yoghi, uno dei personaggi dei cartoni più amati creati da Hanna & Barbera nel 1961 debutta al cinema in 3D il 14 Gennaio con il suo amico Bubu per divertire grandi e piccini.

Trama del film “L’Orso Yoghi”
Jellystone Park attraversa una profonda crisi finanziaria e il sindaco Brown decide di ciuderlo e vendere il terreno. Purtroppo così le famiglie non godranno più della bellezza della natura e degli spazi all’aperto, ma la cosa più peggiore è che l’orso Yoghi e il suo compagno Bubu saranno costretti ad abbandonare l’unica casa che hanno mai conosciuto e gli amati cestini da picnic che Yoghi amava rubare ai visitatori del parco.
Yoghi dovrà quindi dimostrare di essere il più astuto di tutti gli orsi e insieme a Bubu dovrà allearsi con il Ranger Smith per trovare una soluzione e salvare il parco dalla chiusura definitiva.

Trailer del film “L’Orso Yoghi”

Uscita al Cinema: 14/01/2011
Regia: Eric Brevig
Sceneggiatura: Brad Copeland, Joshua Sternin
Attori: Dan Aykroyd, Justin Timberlake, Anna Faris, T.J. Miller, Andrew Daly, Tom Cavanagh, Nathan Corddry, Dean Knowsley
Musiche: Andrew Lockington
Produzione: De Line Pictures
Distribuzione: Warner Bros. Pictures Italia
Paese: Nuova Zelanda, USA 2010
Genere: Animazione, Commedia, Avventura, Family
Formato: Colore 3D

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>