“Letters to Juliet”: in Dvd e Blu-ray dal 18 Gennaio

di Blogger Commenta

A partire da lunedì 18 gennaio 2010 è disponibile on line e in tutti i negozi il dvd “Letters to Juliet” diretto da Gary Winick.
La storia di questa romantica commedia inizia nel cortile di Giulietta e Romeo a Verona dove mezzo milione di turisti arrivano ogni anno per visitare questo luogo simbolo d’amore dove bigliettini riguardanti amori perduti o trovati sono attaccati al muro di pietra. E da uno di quei bigliettini inizia “Letters to Juliet”

Trama del film “Letters to Juliet”
Sophie Hall (Amanda Seyfried), aspirante scrittrice per rotocalchi, assieme al suo ragazzo Victor (Gael García Bernal), vola da New York in Italia per godersi un po’ di tanto desiderato romanticismo.
Mentre Victor non c’è a causa di alcuni affari, Sophia si ritrova a Verona nel famoso cortile di Giulietta Capuleti, dalla tragedia di Giulietta e Romeo, dove le visitatrici di tutto il mondo lasciano a Giulietta lettere di amori perduti o amori desiderati. Lì Sophie trova una lettera scritta 50 prima a Giulietta da Claire Smith (Vanessa Redgrave), alla ricerca di un giovane italiano che le faceva la corte quando era ragazza…

…Sophie decide di rispondere al messaggio lasciato da Claire, rimasto inspiegabilmente inevaso, e rimane molto sorpresa quando la sua lettera ispira questa, adesso nonna, a partire con lei per Verona in cerca del suo antico amore perduto (Franco Nero). Accompagnate da Charlie (Christopher Egan), il nipote di Claire, il trio cerca per tutta la Toscana e prende atto che il coraggio che serve a tutti e tre è quello di avere a che fare con l’amore, e non è cosa semplice.

Data di uscita: 18/01/2011
– Formato: DVD – Blu-Ray
– Genere: Sentimentale
– Regista: Gary Winick
– Cast: Amanda Seyfried; Vanessa Redgrave; Christopher Egan; Gael Garcia Bernal; Franco Nero; Luisa Ranieri
– Dati tecnici Dvd: PAL Area 2
Blu-ray: Area F
– Lingua audio: italiano, Dolby Digital 5.1 – inglese, Dolby Digital 5.1
– Lingua sottotitoli: italiano – italiano per non udenti
– Contenuti: scene inedite in lingua originale; dietro le quinte (making of); speciale; interviste; video musicale; trailers
– Produzione: Eagle Pictures, 2011
– Durata: 105 min.
– Prezzo di listino DVD: € 16,90
Blu-ray € 22,49

Ricordiamo che il film “Letters to Juliet”, è possibile acquistarlo online sia in Dvd che in Blu-ray ad un prezzo scontato sul sito www.ibs.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>