Sexy Cora: muore a soli 23 anni

Sexy Cora è morta per le complicazioni di un intervento al seno di mastoplastica additiva a cui si era sottoposta. La giovane pornostar berlinese ed ex concorrente del Grande Fratello tedesco che era in coma da martedì scorso in una clinica universitaria di Amburgo non ce l’ha fatta.
Carolin Ebert era nata a Berlino il 2 maggio del 1987. È stato il marito 25enne Tim Wosnitza a riferirlo alla testata Bild. Sin dai primi momenti i medici hanno giudicato le sue condizioni “estremamente gravi“. Se fosse sopravvissuta, avrebbe riportato danni cerebrali permanenti.

«I medici mi avevano già comunicato che non ce l’avrebbe fatta. – racconta WosnitzaIl funzionamento cerebrale era ormai compromesso. La sua pressione sanguigna ha continuato a scendere, così come si sono costantemente affievolite le sue funzioni vitali. Alle 14.30 si è addormentata dolcemente».

Non era la prima volta che la donna si sottoponeva a questo tipo di intervento, ma la sesta. Già in passato, infatti, dopo cinque operazioni i chirurghi avevano portato le dimensioni del seno di Sexy Cora a una coppa F e questa volta l’obiettivo era di raggiungere la G.
Ma questa volta qualcosa non ha funzionato. Poco prima dell’inizio dell’operazione il suo cuore ha cessato di battere e il suo cervello è rimasto senza ossigeno per quasi 15 minuti costringendo i medici a decidere per il coma farmacologico da cui non si è più risvegliata.
Per sapere cos’è realmente accaduto durante l’intervento bisognerà aspettare i risultati dell’inchiesta, ma il chirurgo della clinica – Martin K. – non ha escluso alla Bild che la donna stesse seguendo un trattamento a base di ormoni, che potrebbe avere interferito con l’anestesia e che comunque “è stata soltanto una fatalità“.

Lascia un commento