“Biutiful”: trama e trailer del film in uscita il 4 Febbraio

di Blogger 1

Il 4 Febbraio esce al cinema “Biutiful“, il film con il Premio Oscar Javier Bardem che, ricordiamo, è appena diventato papà di un maschietto avuto da Penélope Cruz.

Ed è appunto sulla paternità che il film si basa, sulla paura di perdere un padre, di essere padre e di aver paura di dover abbandonare per sempre i propri figli.
In questo film – racconta il regista Alejandro González Iñárritu – volevo distruggere l’illusione e rivelare la verità attreverso l’inequivocabile impatto dell’intimità. Si, l’intimità come nuovo Punk.

Trama del film “Biutiful”
Questa è la storia di un uomo in caduta libera.
Sulla strada verso la redenzione, l’oscurità illumina la sua via.
In comunicazione con la vita nell’aldilà, Uxbal è un eroe tragico e padre di due figli che sente il pericolo della morte, lotta contro una realtà corrotta e un destino che lavora contro di lui per perdonare, per amare e per sempre.

Uscita al Cinema: 04/02/2011
Regia: Alejandro González Iñárritu
Sceneggiatura: Alejandro González Iñárritu, Armando Bo, Nicolas Giacobone
Attori: Javier Bardem, Blanca Portillo, Rubén Ochandiano, Félix Cubero, Martina Garcia, Manolo Solo
Musiche: Gustavo Santaolalla
Produzione: MENAGE ATROZ, MOD PRODUCCIONES in coproduzione con IKIRU FILMS
Distribuzione: Universal Pictures
Paese: Messico 2010
Genere: Drammatico
Durata: 138 Min

Commenti (1)

  1. Non ho mai visto questo film, però un mio amico me lo ha consigliato. Vorrei vederlo, ma prima di comprarlo vorrei avere altri consigli. Qualcuno lo ha visto e me lo consiglia ?

    Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>