“La Vita Facile” dal 04 Marzo al cinema

Il film “La Vita Facile” diretto da Lucio Pellegrini con protagonisti Pierfrancesco Favino, Stefano Accorsi e Vittoria Puccini uscirà nelle nostre sale Venerdì 04 Marzo 2011.

La vita facile” è il racconto di un’amicizia, di due storie d’amore e di almeno quattro tradimenti.

Trama del film “La Vita Facile“:
Perché “la vita facile” è la più difficile da vivere? Non lo sa Mario Tirelli, chirurgo di fama, ricco e arrivato, che decide all’improvviso di partire per l’Africa ad aiutare il suo amico di sempre, Luca Manzi. Non lo sa Luca Manzi, che in Africa è arrivato da anni per tirar su un ospedale, e che si è lasciato dietro tutto e anche qualcosa che non ha capito. Soprattutto non lo sa Ginevra, la donna che hanno conosciuto insieme ma, fatalmente, è diventata moglie di Mario. Tre amici, tre visioni opposte del mondo, tre vite facili che si sono terribilmente complicate. L’amore non è quello che sembra, il buono non è quello che sembra, il cattivo non sembra quello che è. Cosa succederà quando si guarderanno ancora una volta negli occhi tutti assieme? Chi avrà il coraggio di tirare fuori la verità?

Trailer del film “La Vita Facile“:

Uscita al cinema: 04/03/2011
– Regia: Lucio Pellegrini
– Sceneggiatura: Stefano Bises, Laura Paolucci, Andrea Salerno
– Cast: Pierfrancesco Favino, Stefano Accorsi, Vittoria Puccini, Camilla Filippi, Angelo Orlando, Eliana Miglio, Souleymane Sow, Max Tardioli, Ivano Marescotti
– Fotografia: Gogò Bianchi
– Montaggio: Walter Fasano
– Musiche: Gabriele Roberto
– Produzione: Fandango
– Distribuzione: Medusa
– Paese: Italia
– Anno: 2011
– Genere: Drammatico, Sentimentale
– Durata: 102 Min

Lascia un commento