Silvio Forever: l’autobiografia non autorizzata del Cavalier Berlusconi

di isayblog4 Commenta

Esce venerdì 25 marzo “Silvio Forever” autobiografia non autorizzata di Silvio Berlusconi.

Questo film documentario, che già prima di essere visto fa discutere, e il cui spot è stato censurato dalla Rai, verrà trasmesso in anteprima a Roma proprio oggi in conferenza stampa. E qualche scintilla è facile prevederla.

“Silvio Forever” trama:

…e poi, col tempo, tutto ha cominciato a ruotare sempre di più intorno a lui. Solo a lui. Ossessivamente a lui: Silvio Berlusconi. Che, comunque la si pensi, al di là dei meriti per cui lo osannano e dei demeriti per cui lo disprezzano, è uno strepitoso personaggio della commedia dell’arte, capace di offrire miriadi di spunti per una avventura cinematografica immaginabile.
Piaccia o non piaccia, nessuno è rappresentativo dell’Italia di oggi quanto il Cavaliere. Destinato per le sue gesta, che mandano in delirio chi lo adora e fanno inorridire chi lo detesta, a rappresentarci in patria e all’estero per molto tempo. Anche indipendentemente dalla tenuta del suo governo e dal suo destino personale, che alcuni sognano al Quirinale, altri ai Caraibi…

“Silvio Forever” trailer:

Uscita al Cinema: 25/03/2011
Regia: Roberto Faenza, Filippo Macelloni
Sceneggiatura: Gian Antonio Stella, Sergio Rizzo
Attori: Silvio Berlusconi
Produzione: Ad Hoc Film
Distribuzione: Lucky Red
Paese: Italia 2011
Genere: Documentario
Durata: 85 Min
Formato: B/N-Colore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>