“Hop”: divertimento allo stato puro al cinema dal 1° aprile

Dai creatori del blockbuster ‘Cattivissimo Me’ arriva ‘Hop’, un film che mescola il live-action alla più sofisticata tecnica di animazione.
Hop, che uscirà nelle nostre sale il prossimo 1° aprile, sarà puro divertimento e allegria grazie alle particolari “caramelle” del coniglietto C.P., i pulcini e il rock ‘n’ roll.

“Hop” trama
C.P. È il figlio adolescente del Coniglio Pasquale che regna ogni giorno dell’anno su un gruppo di coniglietti e pulcini che preparano cesti pieni di caramelle che verranno poi consegnati ai bambini di tutto il mondo il giorno di Pasqua.
Successore del padre, C.P. non sembra essere fatto per questa vita e decolla alla volta di Hollywood per diventare un famoso batterista. Appena arrivato viene investito da Fred, un ragazzo che è appena stato licenziato e che decide di offrire rifugio al coniglietto. C.P.riesce ad ottenere un provino con il grande David Hasselhoff che cerca nuovi artisti, ma intanto, nell’isola di Pasqua, un enorme pulcino di nome Carlos, approfittando della scomparsa di C.P. Decide di attuare un colpo di stato… Fred e C.P. rappresentano l’unica speranza per la Pasqua e dovranno tornare sull’Isola, per combattere un’epica battaglia e salvare la tanto amata festività.

“Hop” trailer

Uscita al Cinema: 01/04/2011
Regia: Tim Hill
Sceneggiatura: Ken Daurio, Cinco Paul
Attori: Russell Brand, James Marsden, Elizabeth Perkins, Kaley Cuoco, Chelsea Handler, Tiffany Espensen, Veronica Alicino, Coleton Ray, Jemal Draco, Tucker Albrizzi, Nick Drago, Francesco Facchinetti, Luca Argentero
Musiche: Christopher Lennertz
Produzione: Illumination Entertainment, Universal Pictures
Distribuzione: Universal Pictures
Paese: USA 2011
Genere: Animazione, Commedia, Family
Formato: Colore
Sito Italiano
Sito Ufficiale

2 commenti su ““Hop”: divertimento allo stato puro al cinema dal 1° aprile”

Lascia un commento