Arnold Schwarzenegger: The Governator, dal fumetto al film in 3D!

di isayblog4 Commenta

Sembrava un pesce d’aprile, ma non lo era: l’ex governatore Arnold Schwarzenegger interpreterà davvero sé stesso in veste di supereroe. Avevamo parlato già di un fumetto e di una serie animata, intitolati entrambi The Governator, ma la notizia nuova è che ora è annunciato anche un film in 3D, probabilmente animato, previsto per il 2013.

Ne ha parlato lo stesso Schwarzy, che ha ricevuto a Cannes la Legion d’Honeur, accennando alla possibilità che il suo personaggio nel film potrebbe essere impegnato in una battaglia contro le “forze del male” in Medio Oriente. Potrebbe perfino scazzottarsi con Gheddafi: “Chissà… – ha detto – per come si stanno mettendo le cose, potremmo avere una chance di vendere la serie laggiù in Libia“.

Il cartoon debutterà verso la fine del 2012, ma intanto è già pronto un trailer che spopola sul web. Naturalmente, Schwarzy si doppia da solo. Il fumetto invece è stato creato in collaborazione con Stan Lee, il creatore di Spider-Man.

Fonte: Cinecittà News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>