“The Next Three Days”, quando 72 ore possono fare la differenza!

Il film “The Next Three Days“, remake del thriller francese Pour Elle diretto da Fred Cavayé, sarà distribuito nelle nostre sale italiane dalla Medusa Film a partire da Venerdì 8 Aprile 2011. Il film “The Next Three Days” diretto dal premio Oscar Paul Haggis vanta un cast d’eccezione tra cui Russell Crowe, Liam Neeson, Olivia Wilde e Elizabeth Banks.

Nel film “The Next Three Days” la vita di una coppia viene improvvisamente stravolta quando la donna viene accusata di omicidio.

Trama del film “The Next Three Days“:
La vita di John Brennan sembra perfetta fino a quando sua moglie, Lara, viene arrestata e condannata per un omicidio che sostiene di non aver commesso. A tre anni dalla condanna, John continua a battersi per tenere unita la famiglia, a crescere il loro unico figlio, Luke e a svolgere il suo lavoro di insegnate in un college pubblico, tentando sempre di dimostrare l‟innocenza della moglie con ogni mezzo a disposizione. Quando la Corte Suprema respinge il loro ultimo appello, Lara tenta il suicidio e John decide che è rimasta solamente una soluzione possibile: organizzare l‟evasione della moglie dalla prigione. Rifiutando di lasciarsi scoraggiare dalle scarse probabilità di successo o dalla sua propria inesperienza, John escogita un elaborato piano di fuga e si immerge in un mondo pericoloso e sconosciuto fino a quel momento, mettendo in gioco veramente tutto quanto per la donna che ama.

Trailer del film “The Next Three Days“:

Uscita al cinema: 08/04/2011
– Regia: Paul Haggis
– Sceneggiatura: Paul Haggis
– Attori: Russell Crowe, Elizabeth Banks, Ty Simpkins, Olivia Wilde, Brian Dennehy, Jonathan Tucker, RZA, Liam Neeson, Moran Atias, Lennie James, Sean Huze, Jason Beghe, Nazanin Boniadi, Tyrone Giordano, Michael Buie, Helen Carey, Daniel Stern, Aisha Hinds
– Musiche: Danny Elfman
– Produzione: Fidélité Films, Hwy61, Lionsgate
– Distribuzione: Medusa Film
– Paese: USA
– Anno: 2010
– Genere: Drammatico, Thriller
– Durata: 122 Min

Lascia un commento