Habemus Papam: la colonna sonora del film

di Blogger Commenta

 Esce oggi, Venerdì 15 Aprile, nelle Nostre sale cinematografiche il film “Habemus Papam“, il nuovo film di Nanni Moretti, che lo vede anche come protagonista nei panni di uno psicanalista che deve sostenere un Papa neoeletto, depresso e timoroso di non essere in grado di assolvere il suo compito.

Per le musiche, Moretti, ha affidato il compito al compositore Franco Piersanti, che con lui ha una lunga collaborazione (“Io Sono Un Autarchico”, “Ecce Bombo”, “Sogni d’Oro”, “Bianca” e “Il Caimano” per le cui musiche ha vinto anche un David di Donatello) e che ha all’attivo circa un centinaio di colonne sonore.

La colonna sonora di “Habemus Papam” può essere ascoltata sul sito ufficiale (www.habemuspapam.it): è infatti attiva da qualche giorno la sezione “musica” che permette di riprodurre la traccia “Pallavolo“.

La colonna sonora di “Habemus Papam” sarà disponibile dal 19 aprile su CD e in digitale Universal mentre se volete leggere la nostra recensione in anteprima cliccate QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>