“Thor”, quando il coraggio è immortale!

Thor” il fumetto creato da Stan Lee, Larry Lieber e Jack Kirby ora diventa anche un film! Dal 29 Aprile sarà nelle nostre sale cinematografiche con protagonisti Chris Hemsworth, Natalie Portman ed Anthony Hopkins. Il film “Thor” sarà possibile vederlo sia in versione 2D che in versione 3D!

L’avventura epica “Thor” estende l’Universo Marvel dalla terra dei nostri giorni al mistico regno di Asgard.
Mentre Thor apprende ciò che serve per diventare un eroe, il nemico più pericoloso del suo mondo si prepara ad invadere la Terra.

Trama del film “Thor“:
Al centro della storia c’è il potente Thor, guerriero potente ma arrogante, le cui azioni irresponsabili rimettono in moto un’antica guerra. Come conseguenza al suo comportamento, Thor viene cacciato sulla Terra dove è costretto a vivere tra gli umani. Quando il cattivo più pericoloso del suo mondo manda le sue forze oscure per invadere la Terra, Thor impara quel che serve per diventare un vero eroe.

Trailer del film “Thor“:

Uscita al cinema: 27/04/2011
Regia: Kenneth Branagh
Sceneggiatura: Ashley Miller, Zack Stentz, Don Payne
Attori: Chris Hemsworth, Natalie Portman, Anthony Hopkins, Tom Hiddleston, Jamie Alexander, Joshua Dallas, Ray Stevenson, Tadanobu Asano, Idris Elba, Rene Russo, Justin Chatwin, Kat Dennings, Stellan Skarsgård, Samuel L. Jackson
Fotografia: Haris Zambarloukos
Montaggio: Paul Rubell
Musiche: Patrick Doyle
Produzione: Marvel Enterprises
Distribuzione: Universal Pictures
Paese: USA
Anno: 2011
Genere: Azione, Fantasy, Avventura
Durata: 130 Min
Formato: Colore 3D

Lascia un commento