“L’ultimo esorcismo” in DVD

di Blogger Commenta

 Il film “L’ultimo esorcismo” diretto da Daniel Stamm e distribuito dalla Eagle Pictures, dal 27 Aprile, sarà disponibile in Dvd e Blu ray.

Nel film “L’ultimo esorcismo” un ministro evangelico accetta di fare filmare il suo ultimo esorcismo da una troupe di documentaristi. Qualcosa però andrà storto.

Trama del film “L’ultimo esorcismo”:
Il Reverendo Cotton Marcus arriva nella fattoria di Louis Sweetzer, nella Lousiana, pensando di dover compiere il solito “esorcismo” di routine su una fanatica religiosa affetta da disturbi psicologici. Sweetzer, fervente fondamentalista, ha contattato il carismatico predicatore come sua ultima risorsa, perché è convinto che sua figlia – l’adolescente Nell – sia posseduta da un demone che debba essere esorcizzato prima che una situazione già di per sé terrificante si trasformi in una tragedia inimmaginabile. Cotton è un uomo schiacciato dal peso della sua coscienza, pentito degli anni passati a rubare i soldi alle persone disperate, per questo, assieme al suo team, decide di filmare un documentario-confessione di quello, che sarà il suo ultimo esorcismo. Al loro arrivo, però, la fattoria a conduzione familiare è già immersa nel sangue, e, ben presto, Cotton si rende conto che niente lo avrebbe potuto preparare al male che qui si troverà ad affrontare. Ma è troppo tardi per tornare indietro, e le sue stesse convinzioni vengono scosse profondamente quando si ritrova a dover cercare il modo di salvare Nell – oltre che se stesso – prima che sia troppo tardi.

Uscita DVD: 27/04/2011
– Supporto: DVD e Blu-ray disc
– Paese: Stati Uniti, Francia
– Anno: 2010
– Regia: Daniel Stamm
– Principali interpreti: Patrick Fabian; Ashley Bell; Iris Bahr; Louis Herthum; Caleb Landry Jones; Tony Bentley
– Genere: Horror
-Produzione: Eagle Pictures, 2011
– Dati tecnici DVD: 9 Singola faccia, doppio strato (Formato schermo 1,78:1) PAL Area 2
– Dati tecnici Blu-ray disc: 9 Singola faccia, doppio strato (Formato schermo 1,78:1) Area B
– Durata: 87 min
– Lingua audio: italiano, DTS 5.1 HD – italiano, Dolby True HD 5.1 – inglese, Dolby Digital 5.1
– Lingua sottotitoli: italiano – italiano per non udenti
Prezzo di listino DVD: € 16,90
Prezzo di listino Blu-ray disc: € 22,49
Vietato ai minori di 14 anni

Ricordiamo che è possibile acquistare il film “L’ultimo esorcismo” in Dvd o in Blu ray disc ad un prezzo scontato sul sito www.ibs.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>