“Diciottanni – Il mondo ai miei piedi” dal 29 Aprile al cinema!

Il film drammatico “Diciottanni – Il mondo ai miei piedi” di Elisabetta Rocchetti con Marco Rulli, Elisabetta Rocchetti, G-Max, Marco Iannitello, Nina Torresi, Alessia Barela, Rosa Pianeta e Monica Cervini uscirà nei nostri cinema Venerdì 29 Aprile.

Diciottanni – Il mondo ai miei piedi” è la storia di un’adolescenza vissuta troppo in fretta… Dopo l’ennesima storia d’amore con una donna molto più grande di lui, un adolescente si trova costretto a fare i conti con se stesso.

Trama del film “Diciottanni – Il mondo ai miei piedi“:
Ludovico è un ragazzo di diciotto anni bello, ricco e tormentato. Orfano da quando era piccolo, vive con uno zio imbroglione ma è come se una casa vera non ce l’avesse. Trascorre i pomeriggi a casa dell’amico Luca e le notti passando da un letto all’altro. Dopo aver sedotto la madre del suo migliore amico e la bella professoressa di latino, incontra la solitaria Giulia e se ne innamora. Ma Giulia nasconde un segreto, e al contrario delle altre amanti, lo desidera per poi respingerlo. Quando Ludovico scopre chi è veramente Giulia, è costretto ad aprire gli occhi e imparare a vivere pienamente la sua età.

Trailer del film “Diciottanni – Il mondo ai miei piedi“:

Uscita al cinema: 29/04/2011
Regia: Elisabetta Rocchetti
Sceneggiatura: Elisabetta Rocchetti
Attori: Marco Rulli, Elisabetta Rocchetti, G-Max, Marco Iannitello, Nina Torresi, Alessia Barela, Rosa Pianeta, Monica Cervini
Fotografia: Raoul Torresi
Montaggio: Barbara De Mori, Alessandro Guariento
Produzione: Elisabetta Rocchetti e Officine UBU
Distribuzione: Officine UBU
Paese: Italia
Anno: 2011
Genere: Drammatico
Durata: 85 Min

Lascia un commento