“Silvio Forever”, l’autobiografia non autorizzata di Silvio Berlusconi in DVD

di Blogger Commenta

Dal 24 maggio esce in Dvd Lucky Red Silvio Forever, l’autobiografia non autorizzata di Silvio Berlusconi, di Roberto Faenza e Filippo Macelloni. Il progetto, curato dagli autori del best seller “La castaGian Antonio Stella e Sergio Rizzo, sarà accompagnato nell’edizione HV da diversi contenuti di approfondimento tra cui il trailer nella versione non censurata, il video della conferenza stampa (29 min), “Rizzo e Stella commentano i giornali” (16 min), oltre alla sceneggiatura e alla bibliografia scaricabili in formato testuale.

Trama del film “Silvio Forever“:
Autobiografia non autorizzata di Silvio Berlusconi. Col tempo, tutto ha cominciato a ruotare sempre di più intorno a lui. Solo a lui. Ossessivamente a lui: Silvio Berlusconi. Che, comunque la si pensi, al di là dei meriti per cui lo osannano e dei demeriti per cui lo disprezzano, è uno strepitoso personaggio della commedia dell’arte, capace di offrire miriadi di spunti per un’avventura cinematograficamente immaginabile….

Dati tecnici del dvd “Silvio Forever“:

Data di uscita DVD: 24/05/2011
– Paese: Italia
– Anno: 2011
– Regia: Roberto Faenza; Filippo Macelloni
– Numero dischi: 1
– Genere: Documentari
– Produzione: Cecchi Gori Home Video, 2011
– Dati tecnici: PAL Area 2
– Durata: 85 min
Prezzo di listino DVD: € 14,99

Ricordiamo che è possibile ordinare il dvd del film “Silvio Forever” ad un prezzo scontato sul sito www.ibs.it, la consegna in avviene Italia in 1-2 giorni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>