Beastly: la favola della bella e la bestia in chiave moderna

Vanessa Hudgens (High School Musical) ed Alex Pettyfer (Sono il Numero Quattro) sono le star del film Beastly, in uscita il 13 maggio al cinema.

Beastly è tratto da un romanzo per ragazzi di Alex Flinn che insegna a guardare al di là delle false apparenze per scoprire la vera bellezza interiore.

“Beastly” trama

Il diciassettenne Kyle (Alex Pettyfer) è il principe bello, viziato, superficiale e incredibilmente popolare del suo liceo. Sicuro e pieno di sé, Kyle scioccamente sceglie come bersaglio delle sue umiliazioni Kendra (Mary-Kate Olsen), una compagna di classe che si veste dark e che si vocifera sia una strega. Kendra, per nulla turbata dal comportamento crudele di Kyle, decide di dargli una lezione: lo trasforma in un orribile mostro, il suo aspetto esteriore rispecchierà esattamente il suo modo di essere.
Kyle ha un anno per trovare una ragazza che guardi oltre e che s’innamori di lui; se no ci riuscirà rimarrà per sempre “bestia”. La sua milgiore chance per dimostrare che l’amore va sempre al di là delle apparenze potrebbe essere Lindy (Vanessa Hudgens), una comapagna di classe a cui Kyle non ha mai prestato attenzione.

“Beastly” trailer ufficiale italiano

Uscita al Cinema: 11/05/2011
Regia: Daniel Barnz
Sceneggiatura: Daniel Barnz
Attori: Vanessa Hudgens, Alex Pettyfer, Neil Patrick Harris, Mary-Kate Olsen, Peter Krause, Lisa Gay Hamilton, Erik Knudsen, Dakota Johnson, Gio Perez
Musiche: Marcelo Zarvos
Produzione: CBS Films, Storefront Films
Distribuzione: Videa-CDE
Paese: USA 2011
Genere: Horror, Fantasy, Romantico

Lascia un commento