Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare” arriva al cinema il 18 maggio 2011 in 3D!
Johnny Depp torna nel ruolo ormai leggendario del capitan Jack Sparrow in una storia ricca di azione che parla di verità, tradimento, gioventù e morte.
Il cast internazionale di “Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare” comprende i veterani di “Pirati” Geoffrey Rush, nei panni del vendicativo capitano Hector Barbossa, e Kevin R. McNally, nei panni dell’amico di lunga data del Capitan Jack Joshamee Gibbs, oltre a Sam Claflin nel ruolo di un intrepido missionario e Astrid Berges-Frisbey che interpreta una misteriosa sirena.

“Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare” trama
Quando la strada di Jack si incrocia con quella di una donna misteriosa (Penelope Cruz) legata al suo passato, Jack non sa se è amore o se si tratta di un crudele tranello per arrivare alla mitica Fonte della Giovinezza. Costretto a imbarcarsi sulla Queen Anne’s Revenge, la nave del terribile pirata Barbanera (Ian McShane), Jack si ritrova coinvolto in un’avventura imprevista in cui non sa chi temere di più: Barbanera o la donna di un tempo…

“Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare” trailer

Uscita al Cinema: 18/05/2011
Regia: Rob Marshall
Sceneggiatura: Ted Elliott, Terry Rossio
Attori: Johnny Depp, Penélope Cruz, Ian McShane, Geoffrey Rush, Astrid Berges-Frisbey, Gemma Ward, Richard Griffiths, Judi Dench, Stephen Graham, Keith Richards, Kevin McNally, Greg Ellis, Yuki Matsuzaki
Musiche: Hans Zimmer
Produzione: Jerry Bruckheimer Films, Walt Disney Pictures
Distribuzione: Walt Disney Pictures
Paese: USA 2011
Genere: Azione, Commedia, Fantasy, Avventura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>