Resident Evil: Retribution, il titolo del 5° capitolo rivelato…da Milla Jovovich

di Blogger Commenta

Milla Jovovich, attrice protagonista della saga con gli zombi tratta da una celebre serie di videogame, nonché moglie del regista Paul W. S. Anderson, si è lasciata sfuggire sul suo profilo twitter un’idiscrezione sul prossimo capitolo, riguardante il titolo: “Credo che si chiami RE: Retribution – ha scritto – ma dovrei chiedere per essere sicura“.

Il film si girerà probabilmente in Giappone: “Prego per il Giappone ogni giorno e non vedo l’ora di andare là per girare il prossimo RE!” , ha concluso poi, spiegando che “Paul lavora con dei ragazzini che sono dei giocatori professionisti, che giocano ai videogame finché non superano ogni livello e sbloccano ogni codice. Giocano per settimane e poi portano a Paul i video. Quindi, lui sta letteralmente guardando giorni interi dei migliori giocatori di RE al mondo per cercare ispirazione per il prossimo film“.

Fonte: Cinecittà News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>