Incidente sul set: Anne Hathaway perde il controllo e colpisce un attore

Quando si dice interpretare una scena come se fosse reale:  è quello che è capitato ultimamente ad Anne Hathaway, indimenticabile protagonista de “il diavolo veste Prada” che da allora ne ha fatta di strada ed è finita pure sui giornali per un ex fidanzato italiano non proprio onesto. In ogni caso, ritornando al suo lavoro, mentre si trovava sul set è entrata così tanto nel suo personggio da essere riuscita davvero a fare un occhio nero ad uno sbalordito stuntman. In effetti, non si è trattato della forza di un suo pugno, ma soltanto di un incidente. Si perchè , la super sexy attrice vestita da Catwoman nel nuovo film di BatmanThe Dark Knight Rises” durante una scena d’azione con una pistola ha colpito un attore per sbaglio con il calcio dell’arma.

Ecco che, quindi, è stata ingrado di far male davvero anche se non voleva. Anne, oggi 28 anni, è impegnata attualmente con le riprese della saga del supereroe realizzata dal regista Christopher Nolan con Christian Bale che torna come Bruce Wayne e Batman, mentre Tom Hardy sarà Bane. A rivelare quanto accaduto, tuttavia, è stata una fonte anonima al “The Sun” e, infatti, tra le righe si legge: “Anne si è fatta prendere dall’entusiasmo durante una scena di combattimento e per sbaglio ha spinto il calcio della pistola nell’occhio dell’attore”. Cose che capitano e per fortuna non è andata peggio e tutto è finito con qualche risata e imbarazzo.

Certo per Anne non è stata una bella giornata, anche perchè si è molto preoccupata del problema causato al collega: alla fine per farsi perdonare gli ha regalato una penna che riportava incise le seguenti parole:”Ricordati che nessuno da un pugno come Anne”. Il film ancora in lavorazione uscirà nelle sale a luglio 2012 e di questo passo sarà difficile separare la finzione dalla realtà.

Lascia un commento