Sarah Jessica Parker: dopo Sex and the city è una mamma-manager

Una commedia divertente ma con quel pizzico di verità che fa sempre pensare e affronta il delicato argomento della donna manager che deve essere in grado di gestire pure marito, figli e casa.  Si intitola “Ma come fa a far tutto?” con Pierce Brosnan e Greg Kinnear il nuovo film che vede come protagonista Sarah Jessica Parker. La pellicola è tratta dall’omonimo romanzo di Allison Pearson e dopo Sex and the city rappresenta un modo per l’attrice tra le più pagate d’America di mettersi alla prova ancora una volta.

Il testo al quale si riferisce il lungometraggio, ha venduto oltre 4 milioni di copie e racconta della frenetica vita newyorkese di Kate Reddy che lavora nel mondo della finanza e nelle sale italiane potremo vederlo a partire dalla fine dell’estate, cioè dal 23 settembre.

 

Sarah Jessica Parker dopo il flop del secondo capitolo della serie che l’ha vista protagonista, “Sex and The City”,  ha deciso di cambiare rotta e di provare con altri ruoli probabilmente più simili a quello che è lei veramente. Ultimamente, comunque durante una intervista a Vogue, che le ha dedicato la cover ha rivelato di non somigliare molto al personaggio da lei interpretato, Carrie Bradshaw anche se comunque l’ha amato molto. Per l’occasione ha infatti riferito: “Non impazzisco per le scarpe, non penso tutto il giorno alla moda”. Sembra che il telefilm non avrà un seguito al cinema e nemmeno in televisione, ma per lei ci sono ancora milla strade da esplorare a livello lavorativo e questo la stimola ancora di più. Ovviamente non è stata una decisione semplice, ma necessaria per una attrice che forse è pronta davvero a stupirci in mille ruoli diversi. Intanto c’è ancora poco da aspettare e poi potremo vederla al cinema con “Ma come fa a far tutto?”, una mamma che non si arrende e vive la vita con un sorriso sulle labbra: proprio come lei.

 

Lascia un commento