Amy Winehouse: presto il film sulla sua vita

di isayblog4 Commenta

E’ assolutamente vero: i veri talenti trovano il successo e le attenzioni meritate solo quando non ci sono più. E’ accaduto praticamente a tutti: musicisti, attori, poeti, scrittori e da secoli, purtroppo, tale tendenza non accenna a finire. Se recentemente si è fatto di tutto per speculare sulla morte di Michael Jackson, adesso la morte porta su un vassoio d’argento un’altra occasione pe fare soldi a palate. E’ il momento di Amy Winehouse scomparsa due settimana fa in circostanze ancora misteriose, nonostante i pettegolezzi parlino di overdose. Adesso tutti i riflettori sono puntati sul suo caso e a Hollywood vogliono girare un film sulla sua vita.

Deceduta a soli 27 anni come moltissime altre star “maledette”, la talentuosissima Amy era una delle icone del nostro tempo ma in pochi lo avevano capito fino a quel tragico giorno in cui è stata trovata senza vita nel suo appartamento di Londra. Tra le attrici candidate a interpretare la reginetta del soul potrebbero esserci: Keira Knightley, Sienna Miller e Scarlett Johannson.Nel frattempo, nei prossimi giorni la sua voce rivivrà alla radio grazie al duetto con Tony Bennett sulle note di Body and soul.

 

A confermare le intenzioni di qualche produttore americano ci ha pensato l’informato blog britannico showbizspy.com che cita anonime fonti hollywoodiane.Si tratterebbe di un tributo all’artista britannica e sembra che non si punterà l’attenzione sugli ultimi istanti della sua vita. La favorita, anche perchè più simile come struttura fisica è la Knightley anche se a quanto pare: “niente sarà deciso fino a che sarà scritto il copione del film”.Ulteriori indiscrezioni, infatti, confermano che la protagonista dei Pirati dei Caraibi ha iniziato in questi giorni a prendere lezioni di batteria. La vendita del singolo Body and Soul reinterpretato dalla Winehouse in coppia con la leggenda del jazz Tony Bennett, invece, andrà in  beneficenza. I proventi saranno destinati alla fondazione creata dal padre della rockstar per aiutare i giovani tossicodipendenti e alcolisti che come un tempo la figlia si trovano attualmente dentro un tunnel.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>