Amy Winehouse: presto il film sulla sua vita

E’ assolutamente vero: i veri talenti trovano il successo e le attenzioni meritate solo quando non ci sono più. E’ accaduto praticamente a tutti: musicisti, attori, poeti, scrittori e da secoli, purtroppo, tale tendenza non accenna a finire. Se recentemente si è fatto di tutto per speculare sulla morte di Michael Jackson, adesso la morte porta su un vassoio d’argento un’altra occasione pe fare soldi a palate. E’ il momento di Amy Winehouse scomparsa due settimana fa in circostanze ancora misteriose, nonostante i pettegolezzi parlino di overdose. Adesso tutti i riflettori sono puntati sul suo caso e a Hollywood vogliono girare un film sulla sua vita.

Deceduta a soli 27 anni come moltissime altre star “maledette”, la talentuosissima Amy era una delle icone del nostro tempo ma in pochi lo avevano capito fino a quel tragico giorno in cui è stata trovata senza vita nel suo appartamento di Londra. Tra le attrici candidate a interpretare la reginetta del soul potrebbero esserci: Keira Knightley, Sienna Miller e Scarlett Johannson.Nel frattempo, nei prossimi giorni la sua voce rivivrà alla radio grazie al duetto con Tony Bennett sulle note di Body and soul.

 

A confermare le intenzioni di qualche produttore americano ci ha pensato l’informato blog britannico showbizspy.com che cita anonime fonti hollywoodiane.Si tratterebbe di un tributo all’artista britannica e sembra che non si punterà l’attenzione sugli ultimi istanti della sua vita. La favorita, anche perchè più simile come struttura fisica è la Knightley anche se a quanto pare: “niente sarà deciso fino a che sarà scritto il copione del film”.Ulteriori indiscrezioni, infatti, confermano che la protagonista dei Pirati dei Caraibi ha iniziato in questi giorni a prendere lezioni di batteria. La vendita del singolo Body and Soul reinterpretato dalla Winehouse in coppia con la leggenda del jazz Tony Bennett, invece, andrà in  beneficenza. I proventi saranno destinati alla fondazione creata dal padre della rockstar per aiutare i giovani tossicodipendenti e alcolisti che come un tempo la figlia si trovano attualmente dentro un tunnel.

 

 

 

Lascia un commento