Cinema: Ben Stiller e Jennifer Aniston fanno beneficienza a modo loro

Se quel che conta è il risultato, allora non importa se il modo di dedicarsi alla beneficienza è curioso e assolutamente bizzarro. In più, se a farlo è uno degli attori più amati del mondo si può perdonare qualunque marachella. Per fare del bene, Ben Stiller che a quanto pare comico non è solo nei film ma anche nella vita, ha scelto un modo unico e assolutamente inconfondibile, coinvolgendo una amica, che con lui in passato ha girato anche un lungometraggio che alla fine si è arresa alle sue stravaganze e ha accettato di diventare la protagonista del progetto che andiamo a scoprire insieme:

Il noto attore di “Zoolander” e “Ti presento i miei” ha postato un video nel quale proponeva una serie di nomi che potevano essere adatti per dare vita ad una sua fondazione. Ovviamente vi immaginerete qualcosa di serioso e di classico, ma vi sbagliate perchè lui voleva attirare e far sorridere e, nello stesso tempo lavorare per bene per aiutare chi è in difficoltà. Allora, ha deciso di denominarla “Fondazione guarda Jennifer Aniston nuda“, così di certo non passerà inosservata.

 

Per i bambini non ci sono scuse e tutto va bene purchè funzioni. L’attrice del resto è amica da tempo di Stiller e insieme hanno anche lavorato nel film “E alla fine arriva Polly”. Lui l’ha coinvolta nella questa simpatica iniziativa ed infatti si vede anche nel video. Nelle immagini continua a recitare come nel suo mestiere ed, quindi, si mostra arrabbiata, certamente per finta, quando la sua assistente le fa vedere il sito della fondazione. Chissà come l’avrà presa realmente quando Ben le ha comunicato la sua idea. Insomma stranezze da star, ma quando sfruttanto il proprio nome e la propria popolarità si può migliorare la vita di qualcuno e farsi ascoltare, perchè non provare? Non sono tutte le star di Hollywood così aperte anche alla vita degli altri e fa piacere scoprire che c’è anche chi non passa il tempo solo a parlare di sè e a contare i suoi soldi.

 

Lascia un commento