Hollywood: Di Caprio/Depp attori più pagati

Sono i più belli, o almeno fanno parte della sfera degli artisti maggiormente fascinosi e, soprattutto, restano i più famosi. In quel mondo dorato e non sempre facile da gestire di Hollywood personaggi come Leonardo DiCaprio e Johnny Depp sono riusciti a spuntarla battendo tutti. Del resto i numeri li possiedonoe oltre al bel faccino e ad un atteggiamento sexy forse innato, sono talentuosi e in grado di scegliere le pellicole migliori da interpretare. Sanno gestire la propria carriera, si tengono lontano il più possibile dai gossip, in questo meglio Depp, e non presenziano costantemente agli eventi mondani. Per concludere, rilasciano poche dichiarazioni ai giornalisti, sono schivi e alimentano intorno a sè quell’alone di mistero che incuriosisce ancora di più.

La nuova classifica annuale del settimanale Forbes, comunque, non da spazio ai dubbi: restano loro i più ricchi. Nello specifico, se guardiamo nel portafoglio della star di origine italiana, protagonista di “Shutter Island” di Scorsese e di “Inception” di Nolan, ha guadagnato 77 milioni di dollari (54 milioni di euro) tra maggio 2010 e maggio 2011. Un pò meno bene per Depp, che ha porato a casa poco più di 50 milioni di dollari (35 milioni di euro) con “Pirati dei Caraibi”.

Ancora, ecco spiccare pure il comico Adam Sandler con 40 milioni di dollari (28 milioni di euro) davanti a Will Smith 36 mln usd (25 milioni di euro) e Tom Hanks 35 mln usd (24,5 milioni di euro). Lo stesso, al cinema ha occupato comunque un posto d’onore ultimamente con “Larry Crowne”, pellicola da lui diretta e interpreta, ma ha anche doppiato il giocattolo Woody, nel film campione d’incassi “Toy Story 3”. Se Depp però è impegnato con la bella Vanessa Paradis dalla quale ha avuto anche dei figli, Di Caprio dopo la recente separazione da Bar Rafaeli sembra essere legato a Blake Lively, ma le voci non sono confermate e quindi oltre ad essere il più ricco è anche quello scapolone che tutte vorrebbero avere al fianco.

Lascia un commento