Brad Pitt, Angelina Jolie lo caccia da casa: film, gossip o verità?

I pettegolezzi, si sa, sono in grado di fare molto male, ma la maggior parte delle volte non nascono dal nulla ed hanno, per così dire, un fondo di verità. I litigi seri avvengno anche nelle case dei vip a tal proposito, anche quelli che hanno tanti soldi, parecchi figli e si vedono raramente tra una pausa e l’altra sul set. Una forte tempesta avrebbe quindi colpito casa Pitt, dove una Angelina Jolie furiosa lo avrebbe cacciato di casa. Il motivo? L’estrema vicinanza della sua assistente giovane, mora e sempre presente al lavoro, Lara Marsden.

La notizia, che sa di gossip è stata riferita dall’Hollywood Life secondo cui l’attrice si è ingelosita eccessivamente scoprendo che la donna era diventata la sua ombra anche al termine delle riprese. Nonostante lei sia praticamente insuperabile in quanto a bellezza e sensualità, sa che una venticinquenne dalla pelle liscia e le curve al suo posto può comunque essere una rivale temibile e allora ecco che anche la storica Lara Croft può entrare nel panico.

 

Brad Pitt, al momento, si trova sul set di World War Z. e i fotografi li avrebbero immortalati insieme anche oltre l’orario di lavoro e alla Jolie sarebbe venuto in mente che la loro storia d’amore quando lui era ancora sposato con Jennifer Aniston, sarebbe nata proprio sul set di un film Mr. & Mrs. Smith.Il Daily Mail però non crede alla notizia e anzi li ha immortalati a cena in compagnia dell’allegra tribù di figli al ristorante Benihana di King’s Road.La crisi però sembra essere in agguato, tanto che la stessa Angelina ha da poco dichiarato che non sta pianificando né le nozze, né altre gravidanze. Che sia invece la volta buona per distrarre fans e fotografi e sposarsi in un luogo segreto o è invece molto logoro il loro rapporto e si starebbe per spezzare? Staremo a vedere.

Lascia un commento