Sandra Bullock aveva deciso di non recitare più

 

Bella e ultimamente amareggiata Sandra Bullock non sembra avere tutto quello che desidera dalla vita, nonostante grazie al suo talento sia riuscita anche ad agguantare il premio Oscar. Dopo i vari problemi sentimentali, infatti, ha confessato, che pensava di smettere di recitare. Voleva ritirarsi a vita privata per digerire meglio il doloroso divorzio dal marito Jesse James lo scorso anno. Per fortuna ha trovato il coraggio di andare avanti, anche se nel 2010 il matrimonio si è concluso a seguito della scoperta da parte di lei di una serie di tradimenti. Il più grave dei quali, quello che ha mandato in frantumi anche quel poco di fiducia che le restava, è stato l’incontro di Jesse con una pornostar, Michelle McGee.

Si è piano piano ripresa grazie alla sceneggiatura di “Extremely Loud and Incredibly Close” (“Molto forte, incredibilmente vicino”) il cui film tra l’altro è arrivato già nelle sale americane e a breve vedremo pure da noi. In questo modo ha del tutto cambiato idea e ora sta meglio.Per l’occasione ha anche ribadito all’Associated Press: “Ero contenta di aver definitivamente rotto. Mi trovavo in un posto dove volevo stare e lavorare, ma a un certo punto me ne sarei andata. Non ero preparata a questo. Poi l’opportunità e la voglia di riprendere a lavorare è stata più forte”.

In effetti, la sua scelta non è stata immediata ma a cercare di convincerla ci ha pensato il il regista Stephen Daldry e lei è tornata al lavoro per il ruolo nel cast di “Extremely Loud and Incredibly Close”. La stessa Bullock ha detto: “Abbiamo trascorso un magnifico periodo volevo stare bene e fortunatamente Daldry mi ha presentato il progetto”. La trama parla di una delle vittime del tragico attentato a New York avvenuto l’11 settembre 2001, un bambino di 9 anni Oskar Schell. Quel giorno il piccolo riceve dal padre un sms che dice:  “C’è qualche problema qui nelle Torri Gemelle, ma è tutto sotto controllo”.Non lo sentirà più, ma tra le sue cose troverà una misteriosa busta con un nome ed una chiave e inizierà a tentare di scoprire a quale mistero è legata.

 

Lascia un commento