Zac Efron e i segreti dei baci sul set

Da anni ormai è l’idolo delle ragazzine e il suo fascino giovanile non viene intaccato dagli altri belloni che arrivano nel mondo del piccolo e grande schermo. In tal modo per il super sexy Zac Efron è sempre primavera in questo senso e coglie l’occasione per raccontare qualche trucco che può togliere dall’imbarazzo sul set. Facile da prevedere in fondo, ma lui conferma: niente cipolle e tonno prima si cominciare a recitare, soprattutto se non mancano le scene d’amore con tanto di baci. Ecco che così riesce a scongiurare il disastro di un alito che allontana la partner.

Questo è frutto però non di buoni consigli dei colleghi più esperienti, ma di un evento che gli è accaduto agli inizi della carriera.  Zac, infatti, è stato colto di sorpresa e da allora ha imparato la lezione:“Masticavo più gomme del solito quel giorno. Avevo una sola scena con un bacio ma avevo mangiato un panino al tonno ed era la prima scena che dovevo fare. E’ stato così imbarazzante”.

Oggi Zac ha solo 24 anni ma ha recitato molte scene di questo tipo e un bacio è previsto anche nel suo prossimo film “The Lucky One” insieme alla collega Taylor Schilling. Ecco perché si sta preparando con una dieta sana che non rischierà di farlo conoscere nell’ambiente per l’alitosi. Se poi si parla di momenti molto più sexy e di immagini di nudo, lo stesso ha raccontato che usa l’umorismo per sciogliere l’imbarazzo e ha spiegato al sito Access Hollywood:  “Non ci si può prendere troppo sul serio. Penso che il modo migliore per farlo sia ridere fino in fondo, perché alla fine è divertente”.

Lascia un commento