Robert Pattinson nudo nel film Bel Ami

di Francesca Commenta

 

Le fan sono in visibilio: il loro eroe, quello che resterà nell’immaginario di tutti un romantico vampiro per molto tempi, adesso è senza veli. La notizia ha fatto velocemente il giro della rete ed è iniziata una corsa pazza per osservare Robert Pattinson, nelle immagini del suo nuovo ruolo. L’ex protagonista di Twilight, però, oltre a odiarsi quando si vede come mamma l’ha fatto, per sua stessa ammissione, ha dovuto sopportare anche i commenti poco piacevoli dei paparazzi. Nelle stesse ore, infatti, sono state mostrate le foto dell’attore che fa  paddleboarding, sport simile al surf ed è venuta fuori un pò di pancetta.

Robert, conferma  Us Weekly, avrebbe confidato di essersi vergognato per il suo aspetto non proprio da palestrato e si sarebbe reso conto che uno dei motivi principali è da attribuirsi al fatto che non fuma più e trascorre molto tempo a mangiare. Con il lato B va meglio e le ammiratrici possono accontentarsi di scoprirne le curve nel film “Bel Ami”, le stesse che lo imbarazzano tanto.

Tuttavia, la professionalità viene al primo posto e per questo non si crea troppi problemi a mostrarsi senza abiti e, infatti, si farà notare pure su  “Cosmopolis”, il nuovo film di David Cronenberg (lo stesso di “A dangerous method”), che uscirà in Italia il 12 dicembre. Ancora una manciata di mesi, quindi, e poi ancora uno spettacolo da far rabbrividire chi sogna un uomo come Robert Pattinson. Qui tra l’altro interpreta il ruolo di un milionario sopra le righe, che lascerà tutti a bocca aperta spogliandosi. Lui però ha confermato: “Odio togliermi la maglietta”. Tuttavia quando le luci si spengono e si accendono le telecamere, sa che non è più lui e deve interpretare altri ruoli, per cui ha poco margine di decisione e con molta bravura decide di lavorare comunque al meglio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>