Monica Bellucci: foto e intervista su Vanity Fair

Una modella ma anche una attrice, una donna bellissima ma anche molto intelligente. Monica Bellucci ha tutto e resta per questo da anni il sogno proibito degli italiani, anche se si è trasferita in Francia con la famiglia. Un servizio fotografico per Vanity Fair ne mostra l’avvenenza che il tempo non scalfisce, mentre lei racconta di aver bisogno di uomini che mettano in pericolo la stabilità della coppia per non annoiarsi. Dice addirittura che gradisce il genere di persona trasandata, visto che “l’omo ha da puzzà“. Per lei, giunta al successo da Città di Castello, questa è l’arte della seduzione e anzi, sottolinea che con il trascorrere degli anni questa voglia di conquistare a tutti i costi, tende a calare.

 

Determinata e sicura di sé come sempre ammette di non aver paura della menopausa e di non trovare attraente i vari ritocchini, ai quali quasi nessuna donna dello spettacolo rinuncia. Per questo dice: “Meglio le rughe di una faccia di plastica. La menopausa? Sono mentalmente pronta, e non mi fa paura.  Da grande sostenitrice dell’omeopatia, penso di ricorrere in primis alle alternative che offre. Poi vedrò se ho bisogno delle tradizionali terapie ormonali sostitutive”.

Al bisturi, invece, sembra che almeno per ora non si affiderà e risponde senza alcun timore o titubanza in merito all’argomento: “Io ho fatto solo un trattamento alle vitamine, una volta. Non amo l’idea di farmi ritoccare la faccia e, francamente, penso che per un’attrice sia abbastanza pericoloso. Che liberazione da quella fatica. Diventi più ironica e distaccata, provi finalmente un po’ di compassione per te stessa”. Sugli uomini, infine, non ha dubbi e li ama “al limite del trasandato, un po’ genere l’omo è omo e ha da puzzà… ho avuto sempre bisogno di uomini che mi facciano sentire in pericolo e i ragazzini mi fanno solo tenerezza”.

Lascia un commento