Penelope Cruz e Javier Bardem: insieme nella vita e sul set

 

Ogni attimo speso insieme è meraviglioso per la coppia Cruz-Bardem che, tra l’altro, ha da poco avuto anche un figlio e secondo le ultime indiscrezioni i due potrebbe anche trovarsi faccia a faccia sul set per girare un film. Potrebbero, quindi, tornare a recitare accanto dopo il successo del 2008, tra l’altro di Woody Allen, intitolato “Vicky Cristina Barcelona”. Lei del resto è da poco arrivata a Roma dove è giunta per presentare la nuova pellicola in cui ha vestito i panni di una escort che si intitola “To Rome with Love”. Ora sarebbe pronta a lavorare per  Ridley Scott a “The Counselor”.

Si tratta di un film tratto dal  libro di Cormac McCarthy, che vanta nel cast star come Michael FassbenderBrad Pitt e, soprattutto, il compagno della Cruz, Javier Bardem. La storia è ambientata al confine con il Messico e si narra di un avvocato, interpretato proprio da Fassbender che, avendo pochi soldi, pensa di buttarsi nel traffico di droga insieme al ricco Bardem. Brad Pitt, invece, interpreta la parte di un uomo losco e dagli affari poco chiari.

Quale dovrebbe essere il ruolo di Penelope? quello dell’amante di Fassbender ma manca ancora l’offerta ufficiale. In realtà comunque sembra che dai colloqui non ci sia molto da negare: la parte dovrebbe proprio toccare a lei. Non sarebbe la sola, però, ad essere interessata ad un ruolo che pare aver fatto gola pure alla quasi signora Pitt, Angelina Jolie. Cruz e Bardem avevano recitato insieme per la prima volta nel 1992 per il film Prosciutto, Prosciutto e si erano ritrovati, poi, sullo stesso set nel 2008 grazie a Woody Allen e al suo Vicky, Cristina, Barcellona. Quest’ultima esperienza aveva portato loro tanta fortuna, un matrimonio e un figlio che oggi ha quattordici mesi e si chiama Leo.

 

Lascia un commento