Tom Cruise: arriva il sequel di Top Gun

 

Ha segnato l’adolescenza di molti e ha reso celebre un personaggio che ancora, a distanza di molti anni resta bellissimo oltre che talentuoso. In fondo l’aspetto di Tom Cruise è cambiato ben poco nel tempo, ma allora era davvero irresistibile e oggi è pronto a girare il sequel. Vi ricordate di Top Gun il lungometraggio cult di cui lo stesso attore non aveva mai dimenticato l’esperienza? Sembra ieri, ma sono trascorsi ben 26 anni e l’amatissimo tenente dell’aeronautica “Maverick” torna a vivere attraverso la pellicola e l’interprete sarà sempre lui. Chissà quale avventura vivrà questa volta e su cosa si baserà la sceneggiatura.

L’attore hollywoodiano ha conosciuto la popolarità soprattutto grazie al fortunato film di Tony Scott dell’86 e ora arriva la conferma di uno dei pezzi grossi della casa cinematografica, Adam Goodman. Top Gun tornerà. Il set potrebbe essere pronto ad iniziare il lavoro a pieno ritmo già a settembre e lui sarà in scena per indossare l’invidiatissima  giacca di volo. Quest’ultimo ha, infatti, detto:  “Stiamo lavorando tutti insieme, abbiamo assunto Peter Craig per scrivere la sceneggiatura e la regia sarà sempre affidata a Scott”.

Per Tom un modo per rimettersi in gioco, un vero tuffo nel passato per una fama che non si è mai spenta e non solo per la sua bellezza. Da Top Gun è diventato l’eroe dell’amore romantico e il sogno delle ragazzine, molto prima di tanti suoi colleghi. Riuscirà adesso ad infiammare il cuore anche delle nuove generazioni? Una sfida che è pronto ad affrontare, tanto da tempo la sua ascesa al cinema appare inarrestabile. Non ha conosciuto grandi flop, ma è stato vittima del gossip sin dai tempi della prima moglie Nicole Kidman. Si raccontava che fosse sterile e che la sua vita fosse legata a manie e comportamenti particolari. Abilmente è riuscito a spostare l’attenzione sulla sua carriera, mostrando che  è solo il talento alla lunga a dimostrare il valore di una persona sul lavoro.


Lascia un commento