Cameron Diaz e il segreto del suo sedere

 

Cameron Diaz diventa più bella con gli anni che passano e, senza ricorrere a ritocchini estetici, conferma di trovare le sue curve al top molto più di prima. L’attrice, sta per compiere 40 anni, precisamente ad agosto e in effetti ha lavorato molto sul suo aspetto fisico anche per esigenze di scena. Ecco che, infatti, conferma che da sempre è una appassionata di fitness. Intervistata dal magazine “Access Hollywood” ha confessato di essere contenta di quello che è diventata a livello fisico e il top lo raggiunge con il lato B. Per questo ha confermato:  “Il mio sedere è decisamente più sodo adesso rispetto a quando avevo vent’anni. Se ti prendi cura del corpo, il fisico migliora sempre di più andando avanti con l’età”.

Intanto non dimentica anche il suo vero lavoro che è al cinema e si impegna da decenni a dare il meglio di sé, tanto che è diventata una delle icone di Hollywood. In autunno potremo tornare a vederla sul grande schermo con la  commedia romantica “What to Expecting When You’re Expecting”, intanto si gode la sua bellezza e dice di non temere la vecchiaia. Secondo lei, è quasi una benedizione.

Di seguito nell’intervista, continua a dire: “Amo invecchiare, penso che sia una sorta di benedizione. D’altra parte l’alternativa alla vecchiaia è la morte quindi… meglio così! Ho una vita completa e piena d’amore, mi  sento davvero molto fortunata “. In effetti, Cameron, la ricordiamo sempre uguale, bellissima e pronta a fare dichiarazioni che non ci si aspetta. Simpatica, sempre con il sorriso sulle labbra e biondissima: insomma il classico fascino americano che, però, non tramonta mai e va sempre fortissimo. Nel lavoro, poi, non ha conosciuto crisi o particolari flop e il pubblico di tutto il mondo la segue sempre con lo stesso amore e interesse qualunque cosa decida di fare.

Lascia un commento