Nicola Farron è stato fidanzato con Monica Bellucci

 

Uno dei tanti esempi di come il mondo dello spettacolo possa farti arrivare alle stelle un giorno, per poi farti finire di nuovo nel dimenticatoio. Non importa quanto sei bello e talentuoso, la gioventù è fondamentale in questo settore e a volte in ogni caso ci sono strade sbagliate percorse ed eventi che vanificano gli sforzi di tanti anni. E’ quello che è accaduto a Nicola Farron, ex sex-symbol della tv anni 90, che in molti ricordano che arrivato alla gloria ha provato il dolore di venir messo da parte da un settore che amava. Nei momenti migliori è stato anche legato per ben sei anni a Monica Bellucci, ma oggi fa l’albergatore in Brasile.

Intervistato da DiPiù, ha detto che la situazione certo non lo rende felice, ma accetta comunque come sono andate le cose:  “Soffro molto. Ma poi uno se ne deve fare una ragione, rassegnarsi al presente. Sperando che in futuro le cose cambino”. Oltre a perdere l’amore, inoltre, il suo successo è svanito nel giro di poco tempo e oggi per lui tanti bei ricordi, in particolare con l’attrice italiana che ora vive in Francia.

Durante l’intervista di rito ha, infatti, detto:

Quando mi misi con Monica Bellucci, nel 1990, lei era ancora alle prime armi mentre io ero già un attore affermato. Quando una sera le chiesi di uscire pensai di ricevere un rifiuto, invece ci mettemmo insieme in pochi giorni. La nostra era una passione travolgente.A rovinare il nostro rapporto è stata l’invadenza altrui. Monica era sempre più desiderata dagli uomini, soprattutto da produttori e registi. Siamo stati spesso sul punto di lasciarci ma la storia finì definitivamente quando lei conobbe Vincent Cassel, il suo futuro marito. I primi tempi lontano dal set non riuscivo a darmi pace. Ma poi mi sono concentrato sul mio benessere interiore. Quindici anni fa ho comprato un hotel in Brasile con mio padre. Per tre mesi all’anno, quando lì è estate, lo raggiungo e lavoro con lui alla direzione”.

 

 

1 commento su “Nicola Farron è stato fidanzato con Monica Bellucci”

Lascia un commento