Leonardo DiCaprio, non ha ottenuto un ruolo per “Baywatch”

 

Oggi è un attore di fama internazionale che, inspiegabilmente non ha ancora preso un Oscar, ma che è capace di vestire più ruoli con il massimo del talento. Eppure avrebbe potuto non avere tutto questo se si fosse lasciato distrarre dal telefilm “Baywatch“. Aveva fatto il provino, la parte era praticamente sua, poi qualcosa è andato storto e l’accordo è saltato. Secondo il produttore e interprete del telefilm, David Hasselhoff, questo per lui è stato solo un bene e la fortuna è stata dalla sua parte.

La parte sarebbe stata quella di  Hobie, figlio di Mitch Buchannon ma poi la sua carriera, secondo quanto voluto dallo stesso destino ha preso una strada diversa.  Lo stesso Hasselhoff conferma: “E’ stata la cosa migliore che potesse accadergli, non avrebbe mai fatto ‘Titanic’ e forse non avrebbe avuto il successo che ha oggi. Quando ho visto Leonardo una sera gliel’ho detto. Non fare il telefilm è la cosa migliore potesse capitarti!”.

Chi ha seguito la serie tv, sa che poi la parte è andata al giovane Jeremy Jackson che ha avuto successivamente problemi di droga. Pur essendo rimasta mitica nella mente dei telespettatori, non può essere paragonata al curriculum infinito che ha accumulato in quel periodo e anche dopo il bel Leonardo, che se da un lato può rimpiangere le belle donne che circolavano sul set, di certo non si è fatto mancare fidanzate sempre ricche e avvenenti. Certo la notizia era fino a qualche settimana fa del tutto sconosciuta e gli stessi fan sono rimasti sorpresi nello scoprire che proprio Leonardo, poteva correre sulla spiaggia con una tavola da surf a salvare bagnanti inesperti e in pericolo. Lui con il mare deve comunque avere un legame particolare, visto che alla fine con Titanic l’argomento era sempre quello, lui è stato comunque un eroe, ma nella storia non è mai riuscito a tornare a riva.

 

Lascia un commento