Tom Cruise e Katie Holmes: c’è l’accordo per il divorzio

 

Un divorzio lampo, senza l’ombra di un litigio? La vita di Tom Cruise, sarà forse per Scientology che gravita intorno, negli ultimi anni è diventata sempre più misteriosa e, personalmente, ho il sospetto che anche il matrimonio fra i due avesse qualcosa di costruito. Sono opinioni personali che lasciano il tempo che trovano, comunque l’accordo sulla fine delle nozze è arrivato in tempi record. Katie Holmes desiderava così tanto liberarsi immediatamente di uno degli uomini più belli del mondo? Sembra addirittura che non voglia neppure i soldi, ma solo la sua libertà.

Le interessa la custodia della figlia di 6 anni Suri, come ha fatto sapere il portavoce e a 33 anni torna di nuovo sulla piazza. Avrà più tempo anche per i servizi fotografici e per fare di nuovo la sua comparsa definitiva in quel mondo del cinema che amava tanto, lei che era diventata famosa soprattutto in tv per aver vestito i panni di  Joey Potter nella serie Dawson’s Creek. Il 29 giugno aveva presentato istanza di separazione chiedendo la custodia della figlia e sembra che i soldi non le interessino. Al momento dai diretti interessati, nessuna conferma o smentita, notiamo solo continui gossip sulla Holmes pronta in tutti i modi a riprendere la sua vita.

 

La portavoce dell’interprete di “Mission Impossible“, ha detto comunque senza specificare altro: “l’accordo è stato firmato. Siamo entusiasti per Katie e la sua famiglia e eccitati nel vedere come affronterà il prossimo capitolo della sua vita“. A ribadirlo è stato l’avvocato di Holmes, Jonathan Wolfe con molto entusiasmo. Dobbiamo aspettarci altro dall’ex coppia o solo tanto silenzio? E’ davvero presto per dirlo. Entrambi, comunque, vogliono principalmente il bene della piccola Suri, vera regina della loro vita per la quale sono stati spesi milioni solo per i giorni di compleanno. Alla moda e spesso abbigliata ben oltre la sua età, è comunque fondamentale per la vita di entrambi.

 

 

Lascia un commento