Kristen Stewart e il topless

 

E’ una brava artista Kristen Stewart, disposta a tutto sul set e capace di entrare completamente nella parte, quando recita in un film. Questa volta ha superato se stessa, mostrandosi in parte pure senza veli, per la gioia dei suoi fan. In On the Road, eccola in topless pronta ad entusiasmare, sconvolgere ed emozionare con un fisico giovane e prorompente e con una interpretazione magistrale. Per l’occasine, l’ex eroina di Twilight ha detto: “E’ un po’ stridente, ma stridente nella maniera giusta. Volevo farlo e ne sono molto fiera”.

Per vedere in Italia la pellicola, comunque, dovremo attendere ancora un bel pò, ma di sicuro i curiosi che vogliono sbirciare e osservare il seno nudo della Stewart sono parecchi. La scena è molto sexy e la si vede in auto in una sorta di menage a trois, mentre mostra la scollatura nei panni di Marylou, tra Garrett Hedlund e Sam Riley. Il film è legato all’omonimo romanzo di Jack Kerouac ed è diretto da Walter Salles racconta l’America degli Anni Cinquanta.

La trama vede i due amici Sal Paradise (Riley) e Dean Moriarty (Hedlund) mettersi in viaggio senza meta per incontrare le persone più stravaganti tra amori, sbronze, amicizie e rancori.Quale sarà la parte di Kristen? Sarà la  giovane moglie di Dean, uno “spirito libero che va avanti senza curarsi del ritmo del mondo”. Nessun imbarazzo apparente per la scena di nudo ed, infatti, dice: “Come si può fare Kerouac senza nudo? Sarebbe un’ipocrisia e un’impostura. Sarebbe come fare Bukoswski senza parolacce o Steinbeck senza polvere”. Giovanissima ma già perfettamente inserita nel mondo del cinema, ha meritato di trovare il suo meritato posto nel mondo dorato di Hollywood. Dopo l’interpretazione nella saga dei vampiri, è diventata tra le attrici più pagate ma non si ferma mai e dimostra con impegno di aver molto da dire con la recitazione, con o senza il suo compagno Robert Pattinson, anch’esso diventato noto con Twilight.

 

Lascia un commento