Sharon Stone e Woody Allen: la strana coppia

 

Qual è la scena da film che ha segnato in modo indelebile la storia del cinema? Probabilmente quella legata a Sharon Stone che accavalla le gambe, nel mitico “Basic Instinct“. Oggi sono trascorsi venti anni, quella pellicola resta un successo e la protagonista ha compiuto cinquantaquattro anni. Resta comunque bellissima. Ecco perché non ha nessuna intenzione di lasciarsi superare dalle nuove leve e mettersi da parte: resta a questo punto in primo piano e sa bene come farsi notare. Continua perciò sullo stesso filone che chiama sempre pubblico. Ha da poco recitato nel ruolo lesbo con Sofia Vergara, nel nuovo film di John Turtunno “Fading Gigolò e si prepara ad altre prove del genere.

La sexy attrice bionda adesso ha deciso di restare senza veli per un regista particolare. Parliamo di Woody Allen, che l’ha voluta nel suo nuovo lavoro per interpretare la parte di una insegnante di sesso un pò matta.

Non si sa quasi nulla della pellicola che, infatti, incuriosisce come tutti i film del regista americano. E’ stato solo reso noto che sarà ambientata tra  San Francisco e New York. C’è da sottolineare, però, che il capo di Stato israeliano Shimon Peres avrebbe chiesto al regista di ambientare il nuovo film a Tel Aviv. Non si sa se alla fine accetterà l’invito. Nel cast, poi, di sicuro, non mancherà Cate Blanchett, Bradely Cooper e Sally Hawkins. Che farà la Stone? Per lei è previsto un lungo monologo, in cui mostrerà tutta la sua sensualità tra una lezione di sesso e una scena di nudo. Quest’ultima saprà di certo farsi notare. Una strana coppia quella formata da Woody Allen e Sharon Stone al cinema, però tra i due la chimica lavorativa potrebbe davvero funzionare. Lui visionario e particolare, lei sexy e talentuosa, chissà che il film non possa davvero segnare ancora un ritorno in grande stile sulle scene di questa bella artista dalla lunga carriera ed esperienza.

 

Lascia un commento