Robert Pattinson, successo al cinema, tradimento in amore

 

Sarà una trovata pubblicitaria o questo amore era reale? Non vi nascondo che quando si tratta del mondo dello spettacolo, qualche domanda me la pongo sempre, ma sarete d’accordo con me che la storia tra Robert Pattinson e Kristen Stewart sembrava più che vera. Bastava guardare il loro feeling al cinema, i loro sguardi mentre recitavano in Twilight, sembravano andare oltre qualunque forma elevatissima di talento. Qualcosa ora si è spezzato e in modo serio. Kristen è stata beccata dai paparazzi a baciare il regista di Biancaneve e il Cacciatore e, a detta del cognato di quest’ultimo, il legame era sbocciato da tempo. Lei continua a chiedere scusa ma Robert vuole parlare con il rivale e scoprire tutta la verità.

Un momento difficile, anche perché, nonostante lui sia andato via dalla casa che condividevano a Los Angeles, dovrà comunque restare al fianco della Stewart durante la promozione del film, Breaking Dawn parte 2. Con il cuore spezzato, quindi, vuole parlare con Rupert Sanders. Lo avrebbero confermato alcune persone vicine all’attore, mentre dalla sua parte ci sono uno stuolo di fan inviperite che detestano Kristen. Lei che ha avuto la fortuna di vivere accanto al vampiro più sexy del mondo, ha sprecato così la sua occasione.

In questo modo il tradimento, sta tenendo banco in rete e sui giornali e la speranza di tutti è che le cose si possano risolvere. Voleva sposarla e per lei prova ancora dei sentimenti molto forti e vorrebbe tentare forse di risolvere la questione. Parlando da uomini, forse potrebbe decidere di perdonare Kristen che nel frattempo si è pentita ed ha chiesto scusa pubblicamente. Pattinson è innamorato, voleva restare per sempre con la sua compagna ma la vita sembra aver deciso per lui ed in modo piuttosto crudele. Bisogna capire cosa deciderà di fare. Per fortuna in questo periodo non è troppo presente sul set e può dedicarsi al suo amore perduto e scegliere se ricostruire o cancellare per sempre un rapporto comunque speciale.

 

Lascia un commento