Justin Timberlake e Jessica Biel: il matrimonio é vicino?

 

Jessica Biel e Justin Timberlake: lei è una attrice bella e affermata da tempo che racconta spesso di quanto i genitori le abbiano dato una educazione all’antica e carica di sani principi. Lui cantava in una boyband, poi ha ottenuto un grande successo da solo e ora sembra essere molto avviato verso la carriera cinematografica. Mancanza di ispirazione o la voglia di esibire un altro talento nascosto, non è dato saperlo. Una bella coppia insomma, quella formata da J & J e si vocifera che presto potrebbe essere fissato il giorno delle nozze. Del resto lui lo ha fatto intendere da tempo che vorrebbe portarla all’altare, ma i due in merito sembrano essere piuttosto riservati.

Negli Stati Uniti, però, è un argomento che tiene banco, visto che il loro rapporto è ormai solido e ufficiale da tempo. E’ vero altrettanto che sulla loro storia d’amore le novità non sono mai chiare e quel che è certo è che appaiono sorridenti e allegri, ogni volta che si lasciano fotografare insieme. Sembrano inseparabili e farebbero invidia anche alla coppia più inseparabile, però non amano molto confermare alla stampa nulla della loro vita privata. Per i fan una vera noia, ma li apprezzano anche per questo.

 

A rendere chiara però la voglia di stare ancora più insieme, è stata la stessa attrice, intervistata all’aeroporto di Los Angeles. Sul compagno famoso, ha detto: “A Puerto Rico, sta girando un film lì ed io lo sto raggiungendo. In questo periodo siamo abbastanza inseparabili.” Basta tutto questo a far pensare al matrimonio? Justin e Jessica cercano una privacy che non riescono comunque a trovare del tutto visto che sono dei personaggi famosi, ma la loro felicità  viene sprigionata da tutti i pori e, allora, il matrimonio appare per molti come la soluzione più normale e immediata.

 

Lascia un commento