Tom Cruise cerca una villa a Como?

 

Le star di Hollywood sono sempre più interessate all’Italia. Un vero orgoglio per noi che, invece, abbiamo sempre visto l’America come mitica e irraggiungibile. Ecco che dopo Leonardo Di Caprio, Andy McDowell, i leader dei Simply Red e dei Simple Minds, Robert Pattinson e moltissime altre star, ora tocca a Tom Cruise cercare una villa adatta alle proprie faraoniche esigenze. E’ stato un pò George Clooney a far diventare questa una vera moda, ma lo stesso attore di Top Gun che si era sposato a Bracciano, adesso sarebbe tentato di prendere il Castello dei Leoni di Deruta, in provincia di Perugia. Nel frattempo, però, l’indecisione regna sovrana, visto che avrebbe puntato pure su Villa Oleandra, ovvero “casa Clooney”, sul Lago di Como. L’indiscrezione è stata resa nota dal Giornale dell’Umbria.

Dopo la separazione da Katie Holmes, un nuovo acquisto ci vuole e lui vorrebbe puntare sul Sud dello Stivale. Avrebbe parlato pure della  provincia di Salerno, dove si trova il Castello di Arechi, che domina il Golfo della città. In attesa di trovare la dimora a lui adatta resta in ballo pure il territorio del Cilento con Cicerale, Scario, Agropoli, ma non solo. Ci sono delle agenzie immobiliari in Italia specializzate nella ricerca di questo tipo di ville, dato che il fenomeno per fortuna è in continuo aumento.

Tom Cruise, del resto, ha sempre apprezzato l’Italia, tanto che le nozze con Katie Holmes sono state celebrate nel nostro Paese e, precisamente, a Bracciano. In quella occasione, infatti, ci fu tanto clamore e le telecamere li seguirono fuori dal castello quando la sera prima decisero di andare a cena nella zona. L’idea all’inizio, sembra gli sia stata suggerita dall’amico Clooney, ormai quasi un italiano. Quest’ultimo adesso potrebbe decidere di lasciare Laglio, anche perché si dice che la sua nuova fidanzata, non ami particolarmente la zona. Sarà vero? E’ presto per dirlo, a breve ne sapremo di più.

 

Lascia un commento