Crisula Stafida, la nuova stella del cinema

 

Non lasciatevi ingannare dal nome esotico, lei è nata a Roma e proprio in Italia ha trovato la sua fortuna. Crisula Stafida è la nuova stella del cinema del Belpaese e si divide instancabilmente tra commedie e film horror. Sarà adesso senza veli per Federico Zampaglione nel nuovo film “Tulpa” e non è mica finita qua. Ha girato anche una scena erotica, con il massimo della professionalità e senza mostrare troppi imbarazzi, con Claudia Gerini.

E’ cresciuta a Rovereto Crisula e ha completato i suoi studi tra Milano e la Francia, a metà tra conquistatrice e dark lady sa bene cosa vuole e fa di tutto per ottenerlo. Tuttavia, conferma che nonostante la falsa tranquillità, si sente molto in imbarazzo a girare delle scene di nudo: “Mi sono vergognata molto”. Lo ha confermato a  “FHM” Italia.

L’attrice ha continuato dicendo: “Mi sentivo imbarazzatissima, quella in ‘Tulpa’ è stata in assoluto la mia prima parte di nudo. Per fortuna il regista ha fatto uscire tutti, e i pochi rimasti si sono comportati in maniera professionale, riuscivano addirittura a parlarmi guardandomi negli occhi…”. Tra i  suoi lavori professionali ha anche ha prestato la sua immagine al videoclip di Gigi D’Alessio “Super Amore” e si è fatta conoscere con “Il marito perfetto”, la pellicola horror di Lucas Pavetto. Soddisfatta, però, sul set della collaborazione con Claudia Gerini:

 Claudia è una persona molto naturale, mi ha aiutato molto sia nella mia scena di nudo sia in quella erotica, che abbiamo girato insieme, per me è stata molto meno pesante dell’altra. Essere in due aiuta molto. Ero a seno nudo, e mi vergognavo molto, Claudia invece era perfettamente a suo agio, ha un rapporto molto naturale con il suo corpo. Non riesco a scindere il fascino da quello che poi è il talento, credo che un’attrice debba avere entrambe le cose.

Photo Credit: Wikipedia

Lascia un commento