Gerard Depardieu sul set di Niente può fermarci

 

Gerard Depardieu torna a lavorare per il grande schermo e lo farà per la precisione nelle prossime ore, quando inizierà a recitare con Carolina Crescentini in “Niente può fermarci”, una commedia “on the road”. Dal 17 settembre, l’attore 63enne sarà quindi in Italia e il prio ciak sarà girato nello scenario del Castello di Semivicoli Masciarelli a San Martino sulla Marrucina, in provincia di Chieti. Per i fan dell’attore francese, sarà possibile scovarlo nella nostra Penisola, fino al prossimo 22 settembre. In particolare, la tenuta, nella finzione cinematografica sarà la casa di Henry-Depardieu.

A dirigere la pellicola ci penserà Luigi Cecinelli, mentre la produzione è di Angelika Vision e co-prodotta e distribuita in Italia da Rai Cinema. La trama è quella legata ad un viaggio di formazione di quattro ragazzi “particolari”. Tutti desiderano affermarsi accettando però le differenze degli altri. Questi quattro ragazzi hanno altrettante patologie e in quattro giorni di spostamenti verranno fuori tutte.

Un percorso che permette di scoprire l’Italia e soprattutto l’Abruzzo, ma anche la  campagna francese, la Spagna e, immancabile, Ibiza, la capitale del divertimento. Se per Depardieu è un momento felice, in cui può tornare a recitare scoprendo anche il Belpaese che ama molto, un periodo no è invece per l’attrice italo-francese Valeria Bruni Tedeschi e l’attore francese Louis Garrel che si sono lasciati dopo una storia d’amore lunga cinque anni. Finisce così una relazione sulla quale molti avevano scommesso ed, invece, non è andata. A parlare della novità, è stato il settimanale francese “Voici”, secondo il quale il 29enne Louis, figlio del regista Philippe Garrel, si sarebbe innamorato di una collega. Lei sarebbe una coetanea e si tratterebbe dell’iraniana Golshifteh Farahani, incontrata sul set di un suo cortometraggio. Per la 47enne Bruni Tedeschi, non senza dolore è stato il momento di farsi da parte. Lei è anche la sorella della più nota Carla Bruni, attrice, cantante ed ex modella, moglie dell’ex presidente francese Nicolas Sarkozy. Si frequentavano dal 2007, quando si erano conosciuti  sul set di “Actrices”.

 

Lascia un commento